Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALE

Italia, Bastoni è indisponibile: Mancini convoca Romagnoli del Milan

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) qui in allenamento a Coverciano con l'Italia nel 2020 | Milan News (Getty Images)

Alessio Romagnoli, difensore del Milan, convocato dall'Italia del C.T. Roberto Mancini per lo stage di Coverciano al posto dell'interista

Daniele Triolo

Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha convocato Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, per lo stage dell'Italia in programma a Coverciano da oggi e fino a dopodomani, venerdì 28 gennaio.

Romagnoli sostituisce il collega Alessandro Bastoni, centrale mancino dell'Inter, che, secondo 'RaiSport', è indisponibile e dunque impossibilitato a prendere parte alle sessioni di allenamento con gli Azzurri.

Il milanista Romagnoli, in carriera, ha fin qui totalizzato 12 presenze nella Nazionale maggiore (l'ultima il 18 novembre 2019, a Palermo, in occasione di Italia-Armenia 9-1) e segnato due reti.

Sono, invece, 15 le sue presenze con l'Italia Under 21 nel biennio 2014-2016. Milan, scambio di lusso con la Juve? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di