Inter, Spalletti: “Adani e Trevisani? Il resto della stampa tifava Tottenham”

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti torna sulla vittoria con il Tottenham di martedì sera e sulla telecronaca che ha fatto tanto discutere”

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Giornata di vigilia oggi per l’Inter, che domani giocherà a Marassi contro la Sampdoria e come sempre è giornata di conferenza stampa per l’allenatore. Tra i tanti argomenti toccati oggi da Luciano Spalletti c’è anche la telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani di Inter-Tottenham, telecronaca parsa a molti troppo di parte e oggetto di polemica, soprattutto sui social: “L’esultanza di Adani e Trevisani è stata una mancanza di rispetto per i giornalisti italiani che tifavano Tottenham, perché loro hanno riportato fedelmente le notizie accadute in campo. Hanno fatto una telecronaca spettacolare che negli ultimi minuti ha tirato dentro l’emozione anche a chi non era allo stadio. Per cui gli si fanno i complimenti e attraverso quello che è un dare il massimo in determinati momenti del proprio lavoro si riesce sempre a sviluppare qualcosa di meglio”.

Così invece su cosa ha significato battere il Tottenham: “Se  riesci a vincere questa partita ne esci rafforzato e significa che i mezzi ci sono. Il punto potrebbe essere quello di usare nuovamente quelli stessi mezzi. Noi ne abbiamo tratto beneficio sotto l’aspetto dell’entusiasmo. Forse la partita di martedì ha nascosto anche un bonus che rivincendo domani potrebbe moltiplicare le cose che ne ricevi. Varrebbe molto di più della vittoria delle singole partite”.

Qui invece trovi il nostro sondaggio sul cammino del Milan in Europa LeagueCLICCA E VOTA!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy