Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Inter, la GdF acquisisce dalla Covisoc un documento sulle plusvalenze

Giuseppe Marotta (amministratore delegato Inter) | Serie A News (Getty Images)

La Guardia di Finanza acquisito, presso gli uffici della Covisoc, un documento di 62 pagine sulle plusvalenze dell'Inter tra il 2019 e il 2021

Daniele Triolo

Secondo quanto riferito da 'repubblica.it', stamattina agenti del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Milano, si sono recati presso gli uffici della CoViSoc (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio) a Roma.

Un'azione, naturalmente, nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano, che sta indagando sulle plusvalenze 'sospette' che, negli ultimi anni, hanno alimentato i bilanci dell'Inter.

La GdF ha acquisito, nello specifico, dalla CoViSoc, un documento relativo a ben 62 operazioni sospette riguardante il trasferimento di giocatori di numerose squadre italiane (il sito web del quotidiano nazionale cita Inter, Napoli e Juventus) realizzate tra il 2019 e il 2021.

Tale documento, dunque, entra di diritto nell'inchiesta sulle presunte plusvalenze illecite realizzate dal club nerazzurro. Milan, folle idea per il centrocampo: Elliott dirà sì? Le ultime di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di