"In passato ho ricevuto offerte, anche molto importanti. Ma ho scelto di restare. Perché so cosa rappresenta per me questa maglia. E pensavo che le mie scelte parlassero da sole. Ho avuto l'onore di essere il capitano della mia nazionale. E li ho imparato che il vero leader è quello che resta accanto ai suoi compagni, non quello che cerca un colpevole quando è più facile farlo. Amo questo sport. Amo questo club. E amo questi colori, per cui ogni giorno ho dato tutto".
Il centrocampista turco ha chiuso il suo lungo post su Instagram con un messaggio emblematico sul suo futuro: "Il futuro? Lo vedremo. Ma la storia ricorderà sempre chi è rimasto in piedi. Non chi ha alzato di più la voce"
La sensazione è che l'ambiente nerazzurro è sempre più in subbuglio: la pesante e rovinosa sconfitta per 5-0 contro il PSG in finale di Champions sembra aver destabilizzato lo spogliatoio e l’intero mondo Inter. La situazione di Çalhanoğlu è da monitorare, perché in continuo sviluppo: resta da capire quali ripercussioni avranno le sue parole -e quelle della compagna- sul suo futuro in nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/4b431fbc4f8b903f6fd92bd763548c78.jpg)