Nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter, come noto, era atteso un interrogatorio a Davide Calabria, capitano rossonero. Qualche settimana fa, infatti, i PM Sara Ombra e Paolo Storari hanno disposto insieme alla squadra mobile, 19 arresti tra la tifoseria rossonera e quella nerazzurra, che hanno di fatto falcidiato queste organizzazioni. Nel corso del tempo sono emersi sempre più dettagli, anche rispetto alle intercettazioni. Ed era venuto fuori che, ad esempio, Hakan Calhanoglu avesse cenato diverse volte con esponenti della Curva Nord.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Inchiesta Ultras Milan, Calabria ascoltato come testimone: le ultime
Davide Calabria, capitano del Milan, è stato ascoltato come testimone nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras rossoneri e dell'Inter
Inchiesta Ultras Milan, svolta importante: e c'entra il capitano Calabria
—Quanto a Davide Calabria, il capitano fu visto in un bar con Luca Lucci, capo ultras della Curva Sud, in data 8 febbraio 2023. Questo aveva portato i PM a voler interrogare il terzino del Milan, come testimone e non come indagato, ovviamente. E da quanto si apprende, nella giornata di ieri, lunedì 14 ottobre, il difensore italiano ha parlato ai PM. Al momento non si conosco dettagli ulteriori sull'incontro, non si sa quanto abbia dichiarato Calabria. Ricordiamo inoltre come negli atti non venga riportato il contenuto dell'incontro con Luca Lucci. Attese novità, quindi, per i prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA