Il futuro di Rafael Leao al Milan è tutt'altro che certo. Nonostante un contratto fino al 2028 e una clausola da 175 milioni di euro, "Tuttosport" rivela che un'offerta da 90-100 milioni di euro (o poco meno) potrebbe far vacillare il club rossonero, aprendo a una clamorosa cessione dell'attaccante portoghese, considerato un elemento chiave da Massimiliano Allegri.
ULTIME MILAN NEWS
Il Milan di Allegri prende forma: rivoluzione totale, tra addii e nomi nuovi
Leao ha ricevuto diverse manifestazioni d'interesse. Ha rifiutato l'Al-Hilal (che offriva 20 milioni netti a stagione) e i sondaggi dall'Inghilterra (Arsenal, Liverpool) non si sono concretizzati. La pista più calda, invece, è il Bayern Monaco.
Il club tedesco ha Leao nella sua "short list" per rinforzare gli esterni offensivi e avrebbe stanziato 60 milioni di euro. Tuttavia, questa cifra è considerata insufficiente dal Milan, che ne chiederebbe almeno 80 milioni e non è disposto ad accettare contropartite tecniche.
Il Bayern potrebbe ora accelerare per Leao, dopo aver perso Nico Williams (diretto al Barcellona) e Bradley Barcola (che resta al PSG). La palla passa ai bavaresi: basterà un rilancio per convincere il Milan a cedere il suo numero 10?
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)