Ma la rete decisiva porta con sé una storia interessante, un intreccio con i colori rossoneri. L'assist per il gol di Balde è stato infatti fornito da Kevin Zeroli, centrocampista di proprietà del Milan, attualmente in prestito secco al Monza. Un preciso colpo di testa del giovane talento ha trovato libero sul secondo palo l'attaccante senegalese, che non ha avuto difficoltà a depositare il pallone in rete, regalando a Zeroli il suo primo assist in Serie A.
La parabola di Kevin Zeroli in questa stagione è significativa. Capitano del Milan Futuro, dove ha messo a segno 4 gol in 15 partite di Serie C, il promettente centrocampista ha avuto anche l'opportunità di affacciarsi in prima squadra, collezionando alcune presenze tra campionato e coppe. Il passaggio in prestito al Monza nel mercato di gennaio gli ha permesso di maturare esperienza nel massimo campionato. Con la partita di oggi, Zeroli ha raggiunto le 7 presenze con la maglia biancorossa, arricchite ora da questa prima, significativa gioia a livello statistico.
Nonostante la retrocessione già sancita, la vittoria del Monza a Udine, con la preziosa partecipazione di un talento proveniente dal vivaio rossonero, rappresenta un piccolo segnale di vitalità e di professionalità. Per Kevin Zeroli, questo primo assist in Serie A è un tassello importante nel suo percorso di crescita, un segnale incoraggiante per il suo futuro, che lo lega ancora al Milan. In un momento di delusione per il Monza, una luce proveniente dal vivaio rossonero illumina il finale di stagione. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, le probabili formazioni: Conceicao recupera due big >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)