Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Il Foro Italico accoglie Sinner con calore… e un inatteso grido al suo Milan

Sinner Ibrahimovic Milan-Borussia Dortmund 1-3 Champions League 2023-2024
Jannik Sinner ha calcato nuovamente il rosso del Foro Italico: tra gli applausi, spunta un riferimento al Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Jannik Sinner ha calcato nuovamente il rosso del Foro Italico, riprendendo la preparazione in vista degli Internazionali d'Italia dopo la parentesi della squalifica. L'accoglienza riservatagli dai tifosi è stata un'onda di affetto e calore, un boato liberatorio per rivedere in campo il numero uno del mondo. Cori da stadio hanno accompagnato ogni suo movimento, trasformando l'allenamento con il ceco Lehecka in un'anticipazione vibrante del torneo.

Tra gli incitamenti ritmati, il classico «alè alè alè Sinner» ha strappato un sorriso al campione altoatesino, notoriamente riservato. Ma l'episodio che ha acceso ulteriormente l'atmosfera del Centrale ha avuto un colore inaspettato, un richiamo al grande amore sportivo di Jannik.


Sinner torna al Foro Italico, boato per il campione... e risate per il "Forza Milan" inatteso

—  

Un giovane tifoso, con l'entusiasmo tipico delle curve, ha infatti urlato a squarciagola un «Forza Milan!». L'esclamazione, giunta improvvisa nel silenzio concentrato dell'allenamento tennistico, ha colto di sorpresa il pubblico e, soprattutto, lo stesso Sinner.

La reazione del numero uno al mondo è stata immediata e genuina: un largo sorriso ha illuminato il suo volto. È noto quanto Jannik sia un fervente sostenitore del Milan, e questo inatteso grido di incitamento al suo club del cuore, giunto proprio nel momento del suo ritorno al Foro Italico, ha avuto un sapore speciale. Anche Lehecka, incuriosito, ha accennato un sorriso di fronte a questa insolita manifestazione di tifo calcistico in un contesto tennistico.

Dopo la simpatica parentesi, l'allenamento è proseguito con crescente intensità, ma quel "Forza Milan" risuonato nel Centrale è rimasto un momentoHighlight, un aneddoto che sottolinea il legame indissolubile tra Jannik Sinner e la sua passione rossonera, capace di strappargli un sorriso anche nella serietà della preparazione a un grande torneo. Il ritorno di Sinner al Foro Italico è iniziato nel segno dell'affetto e di un inatteso, ma graditissimo, omaggio al suo Milan.