- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Bruno Pizzul | News (Getty Images)
Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Bruno Pizzul, voce storica e indimenticabile delle telecronache della Nazionale italiana. Per oltre 16 anni, Pizzul ha raccontato le gesta degli Azzurri, accompagnando con il suo stile inconfondibile le emozioni di milioni di tifosi.
Tra i tanti messaggi di affetto e stima arrivati in queste ore, spicca quello di Roberto Baggio, ex Milan. Il Divin Codino ha voluto ricordare Pizzul con un omaggio speciale, postando sui suoi profili social le immagini e la telecronaca del suo leggendario gol contro la Cecoslovacchia a Italia ’90.
“Ciao Bruno, mancherai a tutti! La tua voce riecheggia per l’eternità”, ha scritto Baggio, accompagnando il video con parole cariche di emozione e riconoscenza.
Un tributo sentito che testimonia quanto Pizzul sia stato più di un semplice telecronista: la sua voce è diventata la colonna sonora di momenti indelebili, entrando nei cuori di giocatori e tifosi. LEGGI ANCHE: Milan, il successo della quarta maglia: sold-out e record di vendite per i rossoneri
© RIPRODUZIONE RISERVATA