"Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del derby della Madonnina contro il Milan. Queste le le dichiarazioni di Icardi:
news milan
Icardi a Sky: “Il Milan? Pensavo meglio”
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del derby della Madonnina contro il Milan: le sue dichiarazioni
"Su Steven Zhang negli spogliatoi: “È venuto, ci ha salutato tutti. Clima bello: vincere un derby così è sempre bello”.
"Sulla classifica nerazzurra: “Peccato l’inizio di campionato, non meritavamo di fare pochi punti con la squadra che abbiamo. Ora, prima della sosta, abbiamo fatto tanti punti e siamo ripartiti bene”.
"Sul gol: “Ho visto la palla che mi veniva in testa, Matias Vecino ha fatto un grandissimo cross, stavo andando sul primo palo, ho visto che il pallone era un po’ alto, ho cambiato direzione, visto il difensore che scivolava e ho fatto gol. Sono abituato a fare gol sul primo palo, poi quando ho capito che la palla era un po’ lunga ho cambiato movimento”.
"Sul campionato: “Noi anti-Juventus? Non l’ho mai detto. L’Inter deve continuare a vincere, abituarsi a vincere. Prima della sosta abbiamo vinto 6-7 partite di fila, ora dobbiamo continuare su questa squadra, continuare a vincere anche perché le altre squadre lo fanno”.
"Sulla moglie Wanda Nara: “Avere lei accanto vuol dire tanto, è un grande stimolo. E’ la donna che c’è in tutti i giorni, nei periodi belli ed in quelli brutti. Come non ringraziarla, è sempre accanto a me, in casa, in trasferta. Lei è sempre lì”.
"Sul derby che gli è piaciuto di più: “Quello dell’anno scorso ho fatto una tripletta, ma arrivare ora, dopo una sosta, e fare nostro un derby che abbiamo stravinto, vincerlo al 92’, così, è stato spettacolare per tutta la gente, per tutti noi: c’era un ambiente spettacolare a ‘San Siro. Il Milan mi ha un po' deluso’”. DELUSO ANCHE SALVINI, CHE ATTACCA DURAMENTE GATTUSO E DONNARUMMA
© RIPRODUZIONE RISERVATA