Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ibrahimovic, un 2020 da leone. Nel 2021 tante vicende extra campo

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan), espulso al 60' di Parma-Milan 1-3 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul 2021 di Ibrahimovic, attaccante del Milan, che ha fatto parlare di se fuori dal campo

Salvatore Cantone

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma su Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan. Al di là di situazione tirate fuori ad hoc soprattutto in Svezia, è un dato di fatto che il 2021 dello svedese sia stato molto mediatico. L'ultima situazione è emersa domenica, cioè quando Ibrahimovic è stato visto nel ristorante "Tano passami l'olio" dello chef Tano Simonato.

Sicuramente una leggerezza quella dello svedese, unita anche all'espulsione di sabato scorso contro il Parma. Nel 2020 si è parlato solo di campo, con Ibrahimovic che ha cambiato completamente faccia al Milan. Ora le cose sono diverse: la lite con Lukaku, Sanremo, la FIFPRO e infine gli episodi degli ultimi giorni. Insomma, c'è tanta carne al fuoco,  ma il Milan spera di rivedere Ibrahimovic protagonista solo sul campo, così come è successo nei primi mesi di questa stagione. Intanto Belotti chiama il Milan. Le ultime di calciomercato.

tutte le notizie di