news milan
Ibrahimovic, 8 anni dalla splendida rovesciata di Svezia-Inghilterra
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Sono già passati 8 anni da quel 14 novembre 2012, quando Ibrahimovic mise a segno uno dei gol più belli della storia del calcio
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Sono già passati 8 anni da quel 14 novembre 2012, quando Zlatan Ibrahimovic mise a segno uno dei gol più belli della storia del calcio. Nel corso dell'amichevole disputata alla Friends Arena di Stoccolma, l'attuale attaccante del Milan mise a segno la bellezza di 4 reti, nel 4-2 finale della sua nazionale contro l'Inghilterra di Roy Hodgson. Al minuto 91', Ibrahimovic raccoglie fuori area una respinta di testa di Joe Hart. Lo svedese non ci pensa due volte. In rovesciata, da fuori area e da posizione defilata, Ibra segna il 4-2 e una delle più belle reti della sua incredibile e straordinaria carriera.
Roy Hodgson lo definirà "Un'opera d'arte", mentre Steven Gerrard dichiarerà al termine della gara: "E' il gol più bello che abbia mai visto dal vivo in vita mia". Il giornalista Paolo Condò dirà: "Per segnare un gol come il quarto di Ibra all'Inghilterra devi essere completamente pazzo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA