Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Hellas Verona-Milan, non ci sarà Rebic: si è infortunato

Ennesimo infortunio per Ante Rebic. L'attaccante salterà Hellas Verona-Milan | AC Milan News (Foto: Getty Images)

Nuovo infortunio per Ante Rebic che non ci sarà in Hellas Verona-Milan di Serie A. Salta la sfida alla sua ex squadra e quella con cui ha esordito con la maglia rossonera lo scorso anno.

Stefano Bressi

Infortunio Rebic, salta Hellas Verona-Milan

Altra tegola sul Milan: Ante Rebic si è infortunato di nuovo. Un infortunio pesante per Mister Stefano Pioli in vista di Hellas Verona-Milan. L'allenatore rossonero sarà ora costretto a cambiare formazione. E forse anche piani tattici. I rossoneri arrivano alla sfida comunque imbattuti da due giornate, ma contro Hellas Verona (26^ giornata del campionato di Serie A) non sarà una partita non semplice. La formazione di Juric è la terza difesa del campionato, mentre il Milan ha palesato ultimamente qualche difficoltà nel trovare la via della rete. Nelle ultime sei partite, gli uomini di Stefano Pioli hanno segnato una sola volta su azione, con Ante Rebic.

Il croato sembrava essere in un buon momento di forma, ma anche lui nell'ultima uscita ha fatto dei passi indietro e oggi, secondo quanto riferito da Sky, si è infortunato. Domani doveva essere ancora titolare, ma poco fa ha lasciato Milanello. Non è chiaro quale sia il problema, ma è l'ennesimo infortunio.

Così, il croato classe 1993 non ritroverà la sua ex squadra (sei mesi nel 2016 da gennaio a giugno, con 10 presenze e zero gol). L'Hellas è anche la squadra contro cui ha esordito con la maglia del Milan. Era il 15 settembre 2019 ed era da poco arrivato in rossonero. Marco Giampaolo poi non ci ha puntato tanto e neanche Pioli sembrava prenderlo in considerazione. L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha però cambiato tutto: con lo svedese classe 1981, Rebic ha ritrovato motivazioni e soprattutto ha potuto giocare da esterno sinistro nel 4-2-3-1. La doppietta del 19 gennaio ha dato la svolta. Da quel momento, Rebic è diventato titolare e trascinatore, con 12 gol nel girone di ritorno. Per ora quest'anno è a quota 5, ma domani non potrà provare a migliorare il proprio score. Questa la probabile formazione del Milan contro l'Hellas Verona >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso