GUIDA TV – Chievo-Milan: diretta su DAZN, matchday su Milan TV

GUIDA TV – Chievo-Milan: diretta su DAZN, matchday su Milan TV

Serie A, 27esima giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Chievo-Milan, sabato 9 marzo 2019. Orari, programmi e canali tv.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sarà il Chievo Verona la prima avversaria del Milan al terzo posto. La scorsa settimana i rossoneri hanno superato il Sassuolo e sfruttato il passo falso dell’Inter per guadagnare una posizione, adesso cercano di non distrarsi. Poi sarà tempo di Derby, ma Gennaro Gattuso non ci pensa.

La trasferta di Verona contro il Chievo negli ultimi 14 anni ha riservato pochi dispiaceri: solo 3 pareggi e poi 11 vittorie, ma i clivensi sono in una situazione difficile di classifica e vorranno fare di tutto per ottenere punti salvezza.

Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Chievo-Milan:

SU DAZN

Dalle ore 20:15, su DAZN appuntamento per il prepartita e la presentazione del match; a seguire, sulla stessa piattaforma alle ore 20:30 la diretta della partita.

SU MILAN TV

Il Derby non esiste. Piedi per terra e al lavoro per migliorare, solo ed esclusivamente in funzione della sfida di Verona: è stato il mood della settimana rossonera di avvicinamento a Chievo-Milan. La squadra veronese è ultima in classifica, ma in questa stagione ha già fermato sul pareggio avversari come Roma, Lazio e Inter. Gli uomini di Di Carlo sono sì reduci da una sconfitta sul campo del Torino, ma per 70′ i clivensi hanno giocato con intensità e qualità sul terreno di una delle squadre più in forma del campionato. Proprio perché per la nostra squadra la posta in palio è altissima e proprio perché bisogna pensare solo al Chievo, Milan TV ha lavorato con grande attenzione per allestire le esclusive della sfida di sabato sera. I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato MatchDay live da uno studio in costante collegamento da Verona. Il pre-gara garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni e molto altro. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio: spazio alle immagini in diretta dallo stadio e agli approfondimenti sulle dichiarazioni di Andrea Conti rilasciate in esclusiva a Milan TV alla vigilia; oltre a quelle del nostro allenatore nella conferenza stampa di Milanello.

Durante la partita tra rossoneri e gialloblu, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zona Mix del Bentegodi. Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni della gara. Come accaduto contro l’Empoli due settimane fa, il Milan sarà la prima delle formazioni in corsa per la Champions League a scendere in campo. La grande opportunità è quella, in caso di vittoria, di mettere pressione sulle concorrenti. Ma non si vince per sbaglio o per regalo, si vince con il lavoro e l’applicazione. Forza Ragazzi.

VUOI CONOSCERE TUTTE LE GARE DEL MILAN SU SKY E DAZN NEL PROSSIMO MESE? CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy