"Sarà il Chievo Verona la prima avversaria del Milan al terzo posto. La scorsa settimana i rossoneri hanno superato il Sassuolo e sfruttato il passo falso dell'Inter per guadagnare una posizione, adesso cercano di non distrarsi. Poi sarà tempo di Derby, ma Gennaro Gattuso non ci pensa.
news milan
GUIDA TV – Chievo-Milan: diretta su DAZN, matchday su Milan TV
Serie A, 27esima giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Chievo-Milan, sabato 9 marzo 2019. Orari, programmi e canali tv.
"La trasferta di Verona contro il Chievo negli ultimi 14 anni ha riservato pochi dispiaceri: solo 3 pareggi e poi 11 vittorie, ma i clivensi sono in una situazione difficile di classifica e vorranno fare di tutto per ottenere punti salvezza.
"Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Chievo-Milan:
"SU DAZN
"Dalle ore 20:15, su DAZN appuntamento per il prepartita e la presentazione del match; a seguire, sulla stessa piattaforma alle ore 20:30 la diretta della partita.
"SU MILAN TV
"Il Derby non esiste. Piedi per terra e al lavoro per migliorare, solo ed esclusivamente in funzione della sfida di Verona: è stato il mood della settimana rossonera di avvicinamento a Chievo-Milan. La squadra veronese è ultima in classifica, ma in questa stagione ha già fermato sul pareggio avversari come Roma, Lazio e Inter. Gli uomini di Di Carlo sono sì reduci da una sconfitta sul campo del Torino, ma per 70' i clivensi hanno giocato con intensità e qualità sul terreno di una delle squadre più in forma del campionato. Proprio perché per la nostra squadra la posta in palio è altissima e proprio perché bisogna pensare solo al Chievo, Milan TV ha lavorato con grande attenzione per allestire le esclusive della sfida di sabato sera. I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato MatchDay live da uno studio in costante collegamento da Verona. Il pre-gara garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni e molto altro. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio: spazio alle immagini in diretta dallo stadio e agli approfondimenti sulle dichiarazioni di Andrea Conti rilasciate in esclusiva a Milan TV alla vigilia; oltre a quelle del nostro allenatore nella conferenza stampa di Milanello.
"Durante la partita tra rossoneri e gialloblu, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zona Mix del Bentegodi. Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni della gara. Come accaduto contro l'Empoli due settimane fa, il Milan sarà la prima delle formazioni in corsa per la Champions League a scendere in campo. La grande opportunità è quella, in caso di vittoria, di mettere pressione sulle concorrenti. Ma non si vince per sbaglio o per regalo, si vince con il lavoro e l'applicazione. Forza Ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA