Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gattuso: “Orgoglioso del paragone con Nereo Rocco”

Nereo Rocco, allenatore del Milan negli anni 60 e 70

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha reagito con orgoglio e soddisfazione al paragone con il 'catenacciaro' Nereo Rocco dopo la gara contro la Lazio

Daniele Triolo

"Domani pomeriggio, alle ore 18:00, si disputa a 'San SiroMilan-Sassuolo, gara valevole per la 26^ giornata di Serie A. Quest'oggi, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha parlato in conferenza stampa dei temi principali della sfida contro i neroverdi.

"Gattuso si è dovuto anche 'difendere' dalle domande dei cronisti presenti visto che, dopo lo 0-0 conquistato dal Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia, in una gara dove il Diavolo ha pensato più a difendersi che ad attaccare, l'attuale allenatore milanista è stato paragonato al 'vate' Nereo Rocco.

""Sono orgoglioso, ha inventato il catenaccio ma ha vinto la Coppa dei Campioni e fatto la storia - ha evidenziato però Gattuso -. La nostra bravura dev'essere nel tenere ciò che per anni ci ha fatto fare la differenza, aggiungendoci qualcosa di nuovo".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso