Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gattuso-Landucci, pace fatta in Lega Calcio

Marco Landucci, vice allenatore della Juventus (credits: GETTY Images)

Gennaro Gattuso e Marco Landucci, protagonisti di un alterco al termine di Juventus-Milan di sabato sera, si sono chiariti stamattina in Via Rosellini

Daniele Triolo

"ULTIME MILAN - Questa mattina, negli uffici della Lega Calcio, in Via Rosellini 4, a Milano, è in programma una riunione tra i club di Serie A e la classe arbitrale, rappresentata dall'A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri).

"Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, presente all'incontro, e Marco Landucci, vice allenatore della Juventus e per ben 3 stagioni e mezza vice allenatore proprio della squadra rossonera, ai tempi della conduzione tecnica di Massimiliano Allegri, hanno avuto modo di chiarirsi dopo l'alterco avuto sabato sera in occasione di Juventus-Milan dello 'Stadium'.

"Landucci, infatti, aveva avuto, al termine del primo tempo della partita, una discussione con Patrick Cutrone, centravanti del Milan, nel corso della quale era intervenuto anche Gattuso. Il quale, come ricordato da 'TuttoMercatoWeb', non le aveva mandate a dire a Landucci in conferenza stampa post-partita: "Sono un uomo che porta grandissimo rispetto. A fine primo tempo c'è stata una discussione tra lui e Cutrone e gli ho detto che il calcio è una ruota che gira, come la vita".

"Stamattina, poi, ha sottolineato 'TMW', Landucci e Gattuso, che hanno in comune due anni di militanza rossonera, dal 2010 al 2012, si sono però rivisti e si sono chiariti: pace fatta tra i due. Intanto, Milan e UEFA cercano un accordo per non tornare al TAS: per le richieste di Elliott a Nyon, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso