Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gattuso a ‘Milan TV’: “Arbitri? Non ci danno spiegazioni, che rabbia”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan (credits: GETTY Images)

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni del club channel rossonero dopo il ko in Supercoppa Italiana contro la Juventus

Luca Fazzini

Al termine del ko contro la Juve, Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Milan TV: "Faccio i complimenti ai ragazzi per come hanno giocato. Gli episodi ci hanno penalizzato, ma era da tempo che la Juve non lasciava occasioni a campo aperto, noi non le abbiamo sfruttate. Dispiace, ce l'abbiamo messa tutta ed era fondamentale, c'è molto dispiacere".

Sulle decisioni arbitrali: “Faccio parlare voi, è facile cercare alibi. Dispiace perchè alla Juve hanno fatto finire l'azione, a noi no. Questo mi fa rabbia, spesso non mi piace l'atteggiamento. Chiediamo spiegazioni e non ci vengono date. Abbiamo perso perchè hanno trovato la giocata di un grandissimo campione. Brucia, eravamo convinti di poterla portare a casa, gli episodi ci hanno condannato".

Sul fallo su Conti: “Ditelo voi. A Genova ci mancheranno già tre giocatori, non voglio che succeda qualcosa a me. Non voglio piangere o fare discorsi che non mi riguardano”.

Sulla sconfitta: “Facciamo i complimenti, dobbiamo mantenere questo atteggiamento. Non abbiamo vinto, ma rimane la prestazione. Ora dobbiamo recuperare energie, se vanno bene le partite recuperi in fretta, altrimenti ci metti un po'. Dobbiamo migliorare ancora alcune cose, ora testa alla Coppa Italia e al campionato".

Su Paquetà: “E’ un giocatore importante ma tutta la squadra sta bene. Riesce a coprire il campo, a ribaltare. La Juventus era tempo che non dava occasioni a campo aperto e noi non le abbiamo sfruttate. Paquetà ha fatto una bella partita, come tutta la squadra e dispiace per questa sconfitta".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso