Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Galliani ricorda Silvio Berlusconi dopo due anni: “Sempre nel mio cuore”

Peloso: 'A modo loro, Galliani e Berlusconi sabato saranno emozionati' (getty images)
Adriano Galliani ha voluto ricordare Silvio Berlusconi, simbolo del Milan per 31 anni, scomparso nel 2023.
Redazione PM

Il 12 giugno 2023 veniva a mancare uno dei presidenti più influenti nella storia del calcio italiano e mondiale, Silvio Berlusconi. A due anni dalla sua scomparsa, lo storico amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha voluto ricordare in un post social quello che è stato il suo compagno di viaggio, il suo migliore amico, per oltre 30 anni.

Il "Condor" ha infatti pubblicato una semplicissima foto di lui e Berlusconi sorridenti, nella cui didascalia ha scritto la frase più semplice e diretta del mondo per ricordarlo: "Sempre nel mio cuore". A testimonianza che pur avendo legato il suo nome al Monza, altro grande amore, negli ultimi tre anni, rimane sempre un vecchio cuore rossonero. Un pensiero semplice, ma affettuoso.


Berlusconi acquisto il Milan nel 1986, passando ai 29 trofei che ha vinto nella sua lunga carriera da presidente rossonero. Durata per ben 31 anni della sua vita, a testimonianza della passione per il club rossonero, a cui sarà per sempre legato in maniera indelebile. Ecco un breve bilancio dei suoi suoi successi con il Diavolo: 8 Scudetti, 1 Coppa Italia, 7 Supercoppe italiane, 5 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, Supercoppe Uefa, un Mondiale per club.