Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Fiorentina-Inter, polemica tra Spalletti e Caressa nel dopo gara

Luciano Spalletti, ex allenatore dell'Inter (credits: GETTY Images)

Al termine della sfida tra Fiorentina e Inter, il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti è stato protagonista di una polemica con Fabio Caressa

Alessio Roccio

L'Inter pareggia a Firenze 3-3 al 101' grazie ad un rigore segnato da Veretout. Il penalty è davvero dubbio, nonostante l'arbitro Abisso consulti per diversi minuti il VAR. Il tecnico dell'Inter LucianoSpalletti è apparso decisamente nervoso nel post gara e in collegamento con lo studio di Sky Sport Uno è stato protagonista di una polemica con Fabio Caressa.

"Potrebbe essere che uno è tifoso di un'altra squadra e dice quello che gli pare. Non puoi dire 'potrebbe essere', ci hai messo un po' per capire la cosa. E poi ricomincerete a dire che Spalletti rischia..", ha detto il tecnico toscano.

La risposta del giornalista: "Luciano, non ho detto così. Ho detto che si copre il volto. Non puoi mettere in discussione la professionalità delle persone". Caressa ha poi spiegato che tutti i presenti in studio hanno dichiarato che il tocco di mano di D'Ambrosio non c'era, alzando i toni. I due poi si sono chiariti e salutati dopo parecchi minuti in cui la discussione sull'episodio ha toccato toni davvero accesi.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso