Fiorentina-Inter, polemica tra Spalletti e Caressa nel dopo gara

Al termine della sfida tra Fiorentina e Inter, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti è stato protagonista di una polemica con Fabio Caressa

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’Inter pareggia a Firenze 3-3 al 101′ grazie ad un rigore segnato da Veretout. Il penalty è davvero dubbio, nonostante l’arbitro Abisso consulti per diversi minuti il VAR. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti è apparso decisamente nervoso nel post gara e in collegamento con lo studio di Sky Sport Uno è stato protagonista di una polemica con Fabio Caressa.

“Potrebbe essere che uno è tifoso di un’altra squadra e dice quello che gli pare. Non puoi dire ‘potrebbe essere’, ci hai messo un po’ per capire la cosa. E poi ricomincerete a dire che Spalletti rischia..”, ha detto il tecnico toscano.

La risposta del giornalista: “Luciano, non ho detto così. Ho detto che si copre il volto. Non puoi mettere in discussione la professionalità delle persone”. Caressa ha poi spiegato che tutti i presenti in studio hanno dichiarato che il tocco di mano di D’Ambrosio non c’era, alzando i toni. I due poi si sono chiariti e salutati dopo parecchi minuti in cui la discussione sull’episodio ha toccato toni davvero accesi.

ECCO LE PAROLE DI GASPERINI SU PIATEK>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy