© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brian Priske, allenatore del Feyenoord (getty images)
A due giorni dal match Feyenoord-Milan, il club olandese ha esonerato il tecnico Brian Priske. A renderlo noto è stata proprio la società stessa attraverso un comunicato ufficiale. Ecco, dunque, il corpo della nota.
"Il Feyenoord saluta di comune accordo l'allenatore Brian Priske. Risultati molto incostanti e mancanza di sintonia sono le ragioni che hanno portato all'addio dell'allenatore. Anche gli allenatori assistenti Lukas Babalola Andersson e Björn Hamberg lasciano il club con effetto immediato. Il Feyenoord conta di poter nominare uno staff ad interim domani.
"È molto deludente per tutte le parti essere stati costretti a prendere questa decisione", ha affermato il direttore generale e tecnico del Feyenoord, Dennis te Kloese. "Sebbene il Feyenoord abbia sicuramente ottenuto risultati impressionanti in UEFA Champions League con Brian, gli ultimi mesi sono stati decisamente troppo discontinui e purtroppo abbiamo visto troppo pochi progressi strutturali".
"Come professionista e come persona, continuo a stimare Brian. A volte, però, bisogna giungere alla conclusione che, nonostante le buone intenzioni e gli intenti di tutti, non funziona e, a un certo punto, non c'è più abbastanza sostegno a tutti i livelli per continuare.' LEGGI ANCHE: Milan, ecco le parole di Joao Felix nella conferenza di presentazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA