- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 19: Adel Taarabt of AC Milan (R) celebrates scoring the second goal during the Serie A match between AC Milan and AS Livorno Calcio at San Siro Stadium on April 19, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L’esperienza emiratina di Adel Taarabt si conclude dopo un breve periodo. Il centrocampista marocchino, ex giocatore del Milan e del Genoa, ha rescisso il suo contratto con l’Al-Nasr. La notizia è stata ufficializzata dal club con un comunicato che recita:
“È stato concordato tra l’Al-Nasr Football Company e il giocatore Adel Taarabt di rescindere il contratto di lavoro di comune accordo. L’Al-Nasr Club estende i suoi sinceri ringraziamenti al giocatore per il periodo trascorso nel club, augurandogli tutto il meglio e il successo nella sua carriera calcistica”.
Taarabt, che aveva firmato con la squadra emiratina dopo una carriera caratterizzata da alti e bassi, ora è libero di valutare nuove opportunità. Il suo futuro resta ancora da definire, ma la fine di questa esperienza segna un nuovo capitolo per il talento marocchino. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il colpo a centrocampo? Spunta...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA