© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ex Milan, Simone nuovo allenatore del Monaco United: l’annuncio ufficiale
L'ex giocatore del Milan Marco Simone, dopo aver allenato in giro per il mondo tra Marocco, Francia, Emirati Arabi e Thailandia, torna nel Principato di Monaco. Sarà il nuovo allenatore della squadra femminile del Monaco United, club del quale è anche presidente e fondatore.
Fondata nel giugno 2025, da Marco Simone, il Monaco United FC punta ad alzare il livello del calcio femminile in Europa, ma non solo l'ambizione è quella di espandere il progetto anche nel settore maschile e giovanile.
Ecco l'annuncio del club sui social: "Annuncio Ufficiale! Siamo orgogliosi di dare il benvenuto al nostro nuovo allenatore per la stagione femminile 2025/26: Marco Simone.
Ex nazionale italiano, vincitore della UEFA Champions League e una vera leggenda del calcio. Con una carriera da giocatore iconica con AC Milan, AS Monaco e PSG, Marco porta con sé una vasta esperienza, sia in campo che a bordo campo, per guidare la nostra squadra verso una promozione immediata. Benvenuto al Monaco United, Mister Simone. Scriviamo la storia insieme"
© RIPRODUZIONE RISERVATA