E non pare essere finita qui. Il Como sta sondando il mercato per assicurarsi altri profili in grado di innalzare il livello tecnico. Il nome più caldo è quello di Alvaro Morata (di proprietà del Milan), per il quale il Galatasaray deve ancora dare il via libera. Sempre in riferimento ai rossoneri, va ricordato l'interesse concreto manifestato per Thiaw qualche settimana fa. I lariani avevano offerto un ricco contratto (4 milioni netti a stagione) al centrale tedesco.
Con una rosa così profonda, piena di calciatori giovani di qualità, Fabregas può puntare a un posizionamento migliore in Serie A, magari a un piazzamento che qualificherebbe la squadra a una coppa europea per la stagione 2026/27.
L'ex Milan Antonio D'Ottavio entra in dirigenza
—Nel frattempo Matteo Moretto, tramite X, ha dato un aggiornamento riguardante l'organizzazione societaria del Como.
Ecco il testo del post: "Il Como del presidente Mirwan Suwarso rafforza la propria struttura dirigenziale con l’arrivo di Antonio D’Ottavio. L'ex dirigente del Milan si occuperà di implementare e gestire l'area scouting con l’obiettivo di individuare e valorizzare i giovani talenti del futuro".
Antonio D'Ottavio ha lavorato al Milan a lungo, ricoprendo le seguenti cariche. Dal 2017 al 2019 come responsabile dello scouting, dal 2020 al 2024 come capo osservatore del settore giovanile e da luglio 2024 a dicembre 2024 come direttore sportivo della prima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)