- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Olivier Giroud (ex attaccante AC Milan) | Milan News (Getty Images)
L'ex giocatore del Milan Olivier Giroud, con cui ha vinto uno scudetto da protagonista nel maggio del 2022, è intervenuto ai microfoni di "After Thursday" trasmissione in onda su RMC, e ha parlato del suo futuro, facendo una rivelazione molto importante. L'attaccante francese ha dichiarato che il Lille sarà l'ultimo club della sua carriera. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Mi sono adattato bene, ho avuto un buon inizio di stagione e una buona preparazione. La mia integrazione è avvenuta in modo naturale. Mi sto concentrando su quest'anno, assicurandomi che vada bene, e faremo un bilancio alla fine. Il mio ultimo club? Assolutamente, senza dubbio".
LEGGI ANCHE: Gimenez 'spreca' così tanto nell'attacco del Milan? Segnali con la Juventus positivi. I numeri>>>
Fino ad ora, il bomber francese ha giocato 8 partite mettendo a segno 3 reti. Alla veneranda età di 39 anni, Giroud è tornato a giocare in Europa dopo l'esperienza al Milan e nel campionato francese dopo ben 13 anni, nei quali ha vinto una Champions League, una Europa League e una FA Cup col Chelsea; 3 FA Cup e 3 Community Shield con l'Arsenal e uno scudetto col Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA