Dopo la Champions League prende il via anche la nuova stagione di Europa League. Già alle prime partite le emozioni son state tante. Tra le varie sfide che hanno acceso i riflettori sull'Europa questa sera, ha brillato in modo particolare la squadra allenata da Bruno Genesio. Il Lille, infatti, ha giocato contro il Brann vincendo 2 a 1 e, tra i vari protagonisti della serata, un volto ben noto al calcio italiano è tornato a brillare: stiamo parlando di Olivier Giroud.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Ex Milan, Giroud ancora decisivo: il Lille vince 2-1 grazie al gol del francese
EX MILAN
Ex Milan, Giroud ancora decisivo: il Lille vince 2-1 grazie al gol del francese
L'ex Milan Olivier Giroud si rende ancora decisivo: il Lille conquista i 3 punti in Europa League grazie ad un suo gol
Ex Milan, Giroud segna e conquista i 3 punti in Europa League
—L'ex numero 9 del Milan, dopo aver salutato i rossoneri e aver intrapreso una breve parentesi in America, è ritornato in Europa al servizio del Lille per continuare a dimostrare di essere un degno attaccante. Contro il Brann, l'ex Milan è andato in rete all'80esimo minuto firmando il gol del 2 a 1 consentendo al Lille di conquistare 3 punti molto fondamentali.
Ricordiamo che Olivier Giroud ha lasciato il Milan nel 2024, dopo ben 3 stagioni, uno scudetto conquistato da assoluto protagonista e 39 gol segnati con i rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)