- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Geoffrey Moncada (direttore tecnico), Giorgio Furlani (amministratore delegato) e Antonio D'Ottavio (direttore sportivo), dirigenti del Milan, responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | AC Milan News (Getty Images)
Colpo importante per la dirigenza del Como: come riferito dal giornalista Nicolò Schira, è confermato l'arrivo di Antonio D'Ottavio nei quadri societari lariani. D'Ottavio, ex Milan, figura stimata nel panorama calcistico, ricoprirà un doppio ruolo chiave all'interno del club.
L'incarico di Antonio D'Ottavio sarà strategico per lo sviluppo del Como. Avrà un ruolo significativo nel Settore Giovanile, un'area fondamentale per la crescita e la sostenibilità del club. La sua esperienza e le sue competenze saranno preziose per valorizzare i giovani talenti e strutturare percorsi di crescita efficaci.
Non solo giovani promesse: D'Ottavio si occuperà anche dell'area scouting. Un settore cruciale per individuare nuovi giocatori, sia per la prima squadra che per il vivaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA