- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
WINDSOR, ENGLAND - NOVEMBER 4: Sir David Beckham poses with his medal after receiving his knighthood for services to sport and charity at Windsor Castle on November 4, 2025 in Windsor, England. (Photo by Richard Pohle - Pool/Getty Images)
E' arrivata una grandissima soddisfazione per una leggenda del Manchester United e della Nazionale inglese. Nella giornata di ieri David Beckham, ex giocatore del Milan, è stato nominato ufficialmente cavaliere da Re Carlo III. Le motivazioni? Il suo servizio al calcio e alla società inglese. La cerimonia è andata in scena presso il Castelo di Windsor dove l'ex calciatore rossonero è arrivato in compagnia di sua moglie Victoria.
LEGGI ANCHE : Il Milan di Allegri: da nave alla deriva alla Tempesta Perfetta
Dopo la cerimonia, non sono tardate ad arrivare le parole di Sir David Beckham: “Ci vorrà un po’ di tempo ad abituarmi a essere chiamato così, ma è un grandissimo onore. Sono cresciuto in un contesto molto umile, nella zona est di Londra, con il sogno di diventare un calciatore professionista, e adesso sono qui al Castello di Windsor, insieme alla monarchia più importante del mondo, a ricevere il titolo di Cavaliere: non c’è niente di meglio“ Una nomina davvero speciale per l'ex Milan!
© RIPRODUZIONE RISERVATA