Marco Materazzi, ex difensore di Inter e Nazionale Italiana, è intervenuto a 'Viva el fútbol' e ha rivelato cosa teme per questo finale di stagione. "Quest’anno il Milan rischia di vincere due trofei (la Coppa Italia dopo la Supercoppa Italiana n.d.r.) non meritando e l’Inter niente. Questo è il mio più grande incubo".


ULTIME MILAN NEWS
Ex Inter, Materazzi: “Ecco qual è il mio più grande incubo sul Milan”
Ex Inter, Materazzi: "Contro il Bayern squadra con grande fame"
—Materazzi che, per sua stessa ammissione, fu addirittura vicino a trasferirsi in rossonero nell'estate 2006, ha poi commentato il recente incrocio dei nerazzurri in Champions League contro il Bayern Monaco, valso la qualificazione della squadra di Simone Inzaghi alle semifinali del torneo, dove affronterà il Barcellona.
LEGGI ANCHE
"Contro il Bayern, 'San Siro' ha creato un'anima con la squadra: Lautaro Martínez ha fatto trovato subito il guizzo, la fame dell'Inter si è vista tutta anche nel secondo gol e si è vista anche nell'esultanza di Inzaghi. La squadra ci crede e ribalta il risultato quando vuole, come è successo a Monaco. L'1-1 all'andata avrebbe tagliato le gambe a chiunque, invece Carlos Augusto ha messo la palla a Davide Frattesi, che ha segnato arrivando a 300 all'ora".
"Milan? La nuova proprietà ha mandato via Maldini, il numero uno"
—"Questa è la dimostrazione di una squadra che si rialza anche dopo che prende gol, e così ha fatto anche ieri. Poi ha sofferto nelle palle alte negli ultimi minuti, ma il Bayern ha gente forte, ha qualità e velocità. Però l'Inter ha dimostrato che si deve godere il percorso che sta facendo. Ci auguriamo tutti noi interisti, e penso anche gli italiani, che si possa andare all-in", ha proseguito Materazzi.
Sul Milan, poi, l'ex difensore inserito nell 'Hall of Fame' dell'Inter ha aggiunto: "È arrivata una nuova proprietà e ha mandato via Paolo Maldini che è il numero uno. All'Inter è arrivata una proprietà che probabilmente non sa di calcio e ha confermato Giuseppe Marotta e Piero Ausilio e i risultati si vedono. Cosa possiamo dire al gruppo Inter con Marotta, Ausilio, Dario Baccin. Stanno costruendo qualcosa di importante". Chiosa sul Barça:"L'Inter ha fatto un percorso netto, prima della partita ho detto che mi faceva più paura il Bayern che il Barcellona". LEGGI ANCHE: Sacchi, invito al Milan: “Telefona ad Ancelotti”. Il retroscena sull’orso >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA