NEWS MILAN - Stefano Eranio ha commentato le vicende societarie interne al Milan: "Dispiace perché si pensava che si fosse riusciti a trovare una linea positiva dopo i problemi iniziali. Boban e Maldini avevano preso un giocatore come Ibrahimovic, il cui arrivo ha portato qualche risultato in più. Lo stesso Pioli stava facendo bene, peccato. Ora siamo punto e a capo".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Eranio: “Milan di nuovo punto e a capo. Maldini-Boban traditi da Gazidis”
Il commento di Stefano Eranio sulle note questioni societarie interne al Milan. E poi sul futuro, con l'ipotesi Ralf Rangnick che sembra sempre più concreta
Poi su Ralf Rangnick: "Non lo conosco bene ma è un uomo di fiducia di Gazidis, ma non è normale come è stata gestita la situazione. Se l'avesse scelto fin dall'inizio, nessuno avrebbe detto niente. Maldini e Boban si sono sentiti traditi perché non sono stati interpellati".
Infine un commento su Ivan Gazidis: "Va bene se la squadra va bene, le due cose vanno di pari passo. Fino a questo momento non ha portato niente, ma era difficile fare miracoli".
Intanto sulla questione stadi a porte chiuse... il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, ha fatto il punto sulle perdite economiche dei club: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA