- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare sarà direttore sportivo del Milan e sceglierà il nuovo allenatore | AC Milan News (Getty Images)
Ormai manca solamente l'ufficialità della firma sul contratto di Igli Tare come nuovo DS del Milan. Il dirigente albanese, infatti, negli ultimi giorni avrebbe risolto gli ultimi dettagli con il club rossonero, dando inizio a quella che sarà la sua nuova avventura. Dopo una lunga ed estenuante ricerca, passata per più soggetti, finalmente il Diavolo ha trovato il candidato ideale per questo incarico, che era rimasto scoperto per parecchio tempo dopo l'addio di Paolo Maldini e Frederic Massara.
Le ultime notizie in merito le ha fornite Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito il contratto di Igli Tare sarebbe stato registrato dopo la firma dell'accordo triennale. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana. A stretto giro di posta dovrebbe quindi cominciare a lavorare come nuovo DS del Milan. I tifosi rossoneri attendono quindi il comunicato del club.
"Il contratto di Igli Tare come nuovo direttore sportivo del Milan è stato registrato, dopo la firma dell'accordo triennale. Tare inizierà a lavorare dalla prossima settimana, con annuncio ufficiale a seguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA