- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani (CEO AC Milan) incontrerà di nuovo Igli Tare: sarà lui il direttore sportivo dei rossoneri? | Milan News (Getty Images)
Negli scorsi giorni, come noto, c'è stato un incontro tra Giorgio Furlani ed Igli Tare, principale candidato per il ruolo di DS del Milan, ma nel corso dei prossimi giorni ce ne potrebbe essere un altro. I rossoneri, infatti, ormai sembrano intenzionati ad insistere su questa posta in vista della prossima stagione, nonostante lo stesso CEO del Diavolo spinga maggiormente per Tony D'Amico. Nel corso del primo summit non si è raggiunto un accordo totale, sebbene comunque sia andato bene. Inoltre il club avrebbe detto all'ex Lazio che avrebbe ricevuto una risposta in tempi più o meno brevi.
Le ultime notizie in merito le ha fornite Orazio Accomando di 'DAZN', tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, Giorgio Furlani incontrerà una seconda volta Igli Tare. Tale summit sarebbe previsto entro 24/48 ore. Non ci sono dettagli ulteriori in merito, ma senza dubbio i prossimi giorni saranno molto importanti in questo senso. Da capire quali argomenti verranno affrontati e se si raggiungerà un accordo.
"Milan, Nelle prossime 24/48 ore nuovo incontro tra Tare e Furlani". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Inter-Milan, una sola sorpresa per Conceicao: il modulo ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA