Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Donnarumma: “Sarò sempre un cuore rossonero”. La promessa a ‘Le Iene’

Donnarumma: “Sarò sempre un cuore rossonero”. La promessa a ‘Le Iene’

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, ha parlato a 'Le Iene'. Eccovi un'anticipazione su quanto andrà in onda questa sera

Daniele Triolo

Alessandro Onnis, inviato de 'Le Iene', programma di 'Mediaset', ha raggiunto Gianluigi Donnarumma per parlare dei fischi ricevuti a 'San Siro' durante Italia-Spagna di Nations League da quello che, fino alla passata estate, era il suo pubblico, quello di fede rossonera.

"È normale il dispiacere - ha dichiarato Donnarumma - sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista. Otto anni non si dimenticano facilmente. Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti. Sarò sempre un cuore rossonero".

Nel corso dell’incontro, che ha avuto come obiettivo quello di "fare pace" i suoi ex tifosi, l’inviato de 'Le Iene', dopo avergli fatto un tatuaggio lavabile con lo stemma del Milan, ha strappato al portiere la promessa di farne uno permanente una volta tornato a Parigi: "Vediamo, vediamo … ok va bene!", ha affermato Donnarumma.

Il classe 1999 manterrà la parola data? Il servizio integrale andrà in onda questa sera. Mercato, per il vice Brahim in arrivo la 'moncadata'! Le ultime news >>>

tutte le notizie di