Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Donnarumma, futuro incerto: il Manchester United si fa avanti. L’indizio di Amorim

EX MILAN

Donnarumma, futuro incerto: il Manchester United si fa avanti. L’indizio di Amorim

Gianluigi Donnarumma PSG
Non che servisse una conferma, ma da ieri il “caso Donnarumma”, ex Milan, al Paris Saint-Germain è ufficialmente esploso
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Non che servisse una conferma, ma da ieri il “caso Donnarumma” al Paris Saint-Germain è ufficialmente esploso. La situazione del portiere della Nazionale Italiana era già da tempo sotto osservazione: contratto in scadenza nell’estate 2026 e nessun rinnovo all’orizzonte. Ora, però, il PSG ha mandato un messaggio chiaro investendo una cifra importante su Lucas Chevalier.

PSG, è rottura con Donnarumma? Il Manchester United sogna il portiere

—  

Intanto, in tutta Europa, si moltiplicano le indiscrezioni sul futuro dell’ex Milan. Il venticinquenne campano sarebbe nel mirino di diversi top club: dal possibile ritorno in Serie A al Bayern Monaco, fino alle big della Premier League, Donnarumma rappresenta oggi un’occasione di mercato ghiotta per molti.


Tra le piazze che sognano di vederlo difendere i propri pali c’è anche Manchester. Lo United, deluso dal rendimento di André Onana, starebbe valutando altri profii. E il nome di Donnarumma circola con insistenza. Nella giornata odierna, un episodio curioso ha acceso i social: durante una sessione di autografi, un tifoso ha chiesto più volte al tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, “Prendiamo Donnarumma?”. L’allenatore, dopo aver chiesto di ripetere la domanda, si è limitato a una risata.