Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Donadoni su Comotto: “È un ragazzo molto volenteroso, ha voglia di dimostrare le sue capacità. Ritengo che…”

ULTIME MILAN NEWS

Donadoni su Comotto: “È un ragazzo molto volenteroso, ha voglia di dimostrare le sue capacità. Ritengo che…”

Donadoni su Comotto: 'Penso possa giocare in tutti i ruoli. È molto...'
Roberto Donadoni, tecnico dello Spezia, ha parlato delle qualità di Comotto, centrocampista bianconero arrivato in estate in prestito dal Milan: ecco le sue dichiarazioni sul giovane calciatore
Redazione PM

Tra i giocatori che il Milan quest'estate ha lasciato andare in prestito con l'obiettivo di crescere c'è Christian Comotto. Il centrocampista è stato ceduto temporaneamente allo Spezia dove in questa stagione ha disputato cinque partite. Da alcuni giorni sulla panchina del club ligure siede Roberto Donadoni, ex giocatore rossonero.

Milan, le parole di Donadoni su Comotto

—  

È stato proprio il neotecnico bianconero a parlare delle qualità del classe 2008. Ecco le sue dichiarazioni riportate da cittadellaspezia.com.


Su Comotto:"Comotto penso possa giocare in tutti i ruoli nel centrocampo a tre. Può fare il play ma anche altro. È un ragazzo molto volenteroso, ha voglia di dimostrare le sue capacità. Ritengo che un calciatore meno si specializza e più vantaggi ha. Sapersi muovere da play piuttosto che da interno gli dà capacità per esprimersi. È da tenere in considerazione, può solo crescere e migliorare".