DJ Ringo, disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo, si è sfogato sui social dopo il k.o. del Milan sul campo della Roma
Ieri sera, allo stadio 'Olimpico', la Roma di Claudio Ranieri ha battuto il Milan di Sérgio Conceição per 3-1 nella 37^ e penultima giornata della Serie A 2024-2025. Colpo di testa di Gianluca Mancini e pareggio di João Félix nel primo tempo. Poi, nella ripresa, altre due reti dei giallorossi con Leandro Paredes su calcio di punizione e l'ex Bryan Cristante.
Rossoneri fuori dalle coppe europee per la stagione 2025-2026. Sulla partita, però, pesa la (giusta) espulsione di Santiago Giménez dopo neanche 20' di gioco per una gomitata rifilata a Mancini. DJ Ringo, disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo nonché grande tifoso milanista, si è sfogato dopo la partita in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"In qualsiasi lavoro se fai danni e lavori male vieni licenziato ... Ma la società del Milan sembra immune! Dallo Scudetto siamo finiti nelle mani di incapaci su tutto, scelte di mercato, di valutazioni, di gestione! Un finto presidente, un finto AD, finti tutti e invasati dalla voglia di potere, protagonismo e visibilità (vedi Furlani)".
"Milan Futuro in Serie D, siamo fuori dalle coppe. I giocatori ..."
—
DJ Ringo ha poi proseguito: "Speso 20milioni per il Milan Futuro mettendolo in mano a Kirovski un americano amico di Ibra, risultato? Serie D. Licenziati tutti nel settore giovanile (Carbone e Abate) che andava benissimo prima e ora è un disastro! Passione e attaccamento ai colori persi o inventati come le maglie color ciclamino degne del mondo trappettaro che ora riempie la tribuna VIP …".