Derby, Tognazzi: “Quest’anno regalati 6 punti all’Inter. Suso? Non possiamo giocare in 10”

Derby, Tognazzi: “Quest’anno regalati 6 punti all’Inter. Suso? Non possiamo giocare in 10”

Ospite alla trasmissione ‘Tutti Convocati’ in diretta su Radio 24, l’attore e tifoso milanista Gianmarco Tognazzi ha parlato del derby perso dal Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

Ospite alla trasmissione ‘Tutti Convocati’ in diretta su Radio 24, l’attore e tifoso milanista Gianmarco Tognazzi ha parlato del derby perso dal Milan.

Sulla gara di ieri sera: “I nerazzurri dovrebbero benedire questo casino perché l’Inter senza Icardi ne ha guadagnato. Avevo detto che la supercazzola poteva arrivare in questo derby è così è stato. Abbiamo regalato 6 punti all’Inter quest’anno. Hanno meritato di vincere perché hanno giocato meglio. Non abbiamo avuto le contromisure appropriate. Ieri siamo caduti nella supercazzola. Mi dispiace sentire Gattuso così deluso. L’ira di Kessie credo fosse dovuta al fatto che Suso su quel lato avesse giocato molto peggio. Non può giocare bene solo i minuti finali, il Milan non può permettersi di giocare in 10 per 70 minuti”.

Inter superiore al Milan? “Sicuramente ieri il Milan non ha giocato una buona partita. Sono stati commessi errori gravi di disattenzione, ma non siamo inferiori all’Inter. Paquetà ha fatto una pessima partita, non gli riusciva nulla. Non è un caso che con Castillejo la gara sia cambiata”.

Sull’illuminazione di San Siro: “Devo fare i complimenti alla società perché ieri visto da fuori era straordinario. Sarebbe una cosa da mantenere sempre”.

Sul nuovo stadio: “Mi tengo fuori da questa discussione e da questi problemi burocratici all’italiana. Siamo indietrissimo rispetto agli altri paesi, fossi Inter e Milan manderei tutti a quel paese facendo un progetto personale. Lo stadio deve essere di proprietà e non dover fare fronte al comune: la gestione deve essere totale”. Ecco, invece, le dichiarazioni di Bobo Craxi sul derby>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy