Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Derby Inter-Milan, Pioli: “Squadra che ha lavorato bene in settimana”

MILAN, ITALY - JANUARY 23:  Head coach of AC Milan Stefano Pioli looks on during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Derby di domani, Inter-Milan, decisivo per la classifica. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Si avvicina sempre più il Derby di domani pomeriggio, Inter-Milan, con Stefano Pioli che, come di consueto, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del  match. Si è soffermato su come ha vissuto questa settimana e sul momento di classifica: "L'importante è che siamo nell'altissima classifica, vuol dire che siamo competitivi. Con la Juventus ottima intensità e attenzione, ci è mancata qualità che dobbiamo trovare domani. La squadra è determinata e attenta, sa che domani pesa tanto perché è un Derby e siamo in cima alla classifica. Vogliamo provare a vincere questa partita importante. Secondo me non esistono settimane pre partita belle o brutte. Esistono settimane di lavoro. Abbiamo lavorato con attenzione e abbiamo avuto modo di preparare la partita. Né Ibrahimovic né Rebic saranno disponibili, mentre Fikayo Tomori ha fatto un grande lavoro e sarà disponibile, ma non credo dall'inizio". Intanto ha parlato Gene Gnocchi in esclusiva ai nostri microfoni >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di