Alex Jimenez potrebbe essere uno dei fattori del derby tra Inter e Milan, in programma alle ore 20:00 di domani, lunedì 6 gennaio, e valevole come finale della Supercoppa Italiana 2024/2025. Lo spagnolo, che fino a qualche settimana fa non aveva nemmeno fatto il suo esordio stagionale con i rossoneri e trovava spazio solamente in Serie C con il Milan Futuro, a suon di prestazioni si è preso il Diavolo. Prima da sostituto di Theo Hernandez e poi alto a sinistra in assenza di Rafael Leao.


INTER-MILAN
Derby Inter-Milan, Conceicao spiazza: ruolo a sorpresa per Alex Jimenez
Luca Bianchin, collega del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', spiegando come Sérgio Conceicao abbia provato Alex Jimenez largo a destra, con Christian Pulisic a sinistra. A centrocampo favorito Yunus Musah su Ismael Bennacer, mentre dovrebbero sedersi in panchina sia Rafael Leao che Matteo Gabbia.
LEGGI ANCHE
Derby Inter-Milan, Alex Jimenez jolly assoluto: Conceicao prepara la mossa a sorpresa
—"Le ultime da Riad sul Milan. Leao ha fatto tutto l'allenamento: sta bene. Gabbia influenzato. Sono attesi in panchina. Jimenez provato anche a destra, con Pulisic sull'altra fascia. Musah favorito su Bennacer per giocare in mezzo con Fofana (e Reijnders)". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, probabili formazioni: assenza di peso dal 1'. Conceicao spiazza in mediana >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.