- Calciomercato
- Redazione
Con la conquista della finale di Coppa Italia, il Milan tornerà a giocarsi la Supercoppa Italiana | AC Milan News (Getty Images)
Il tabellone della Supercoppa Italiana 2025 prende forma con le prime quattro protagoniste già designate. Milan e Bologna, le due contendenti che si sfideranno nell'attesissima finale di Coppa Italia, si sono guadagnate di diritto un posto nella competizione. A loro si aggiungono Napoli e Inter, le prime due classificate dell'appassionante campionato di Serie A che sta per concludersi.
La formula rinnovata della Supercoppa Italiana vedrà dunque un emozionante Final Four disputarsi, ancora una volta, sul palcoscenico internazionale dell'Arabia Saudita. Il Milan, campione in carica della competizione, cercherà di difendere il titolo conquistato nella precedente edizione.
Tuttavia, l'esito della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna sarà determinante per definire gli accoppiamenti delle semifinali. A questo si aggiungerà la classifica finale del campionato di Serie A, che sancirà l'ordine di "testa di serie" per Napoli e Inter.
L'attesa cresce per scoprire gli incroci che vedranno queste quattro forze del calcio italiano contendersi il primo trofeo ufficiale della stagione 2025/2026. La Supercoppa Italiana si preannuncia un evento imperdibile, un'occasione per ammirare le migliori squadre del panorama nazionale sfidarsi in un contesto affascinante.
Milan e Bologna, unite dal destino della finale di Coppa Italia, si preparano a vivere un'estate di grandi emozioni, culminando nella trasferta in Arabia Saudita. Napoli e Inter, forti del loro percorso in campionato, sono pronte a dare battaglia per conquistare un trofeo prestigioso.
Il palcoscenico è pronto, le squadre ci sono. Non resta che attendere gli ultimi verdetti per definire il quadro completo di una Supercoppa Italiana che si preannuncia spettacolare. LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo di Maignan è la priorità: perderlo provoca un rischio enorme>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA