Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

De Paola: “Basta dire salviamo Donnarumma. Chi è causa del suo male…”

Gianluigi Donnarumma PSG

Il giornalista Paolo De Paola, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan

Salvatore Cantone

Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. De Paola ha parlato dell'eliminazione del Psg e dell'errore di Donnarumma sul primo gol di Benzema. Ecco cosa ha detto: "In nome dei soldi si fa tutto, ma da alcuni personaggi pretendo un comportamento più rispettabile. Ceferin non dovrebbe permettere ad Al-Khelaifi certe cose. La cosa assurda è che poi comprando tutte le figurine non riesce a vincere nulla in campo europeo e delle volte anche in campo nazionale. Il successo del Lille in Ligue 1 dello scorso anno per loro è una vergogna".

Su Donnarumma: "Mi spiace per il ragazzo. Ma ogni volta diciamo ‘mi dispiace’. Ma il ragazzo i suoi conti li sa fare, chi è causa del suo mal pianga se stesso. In saccoccia si mette 12 milioni l’anno. Quando leggo ‘Salviamo Donnarumma’, ma salviamolo da che? E poi per me non era fallo, la reattività di Donnarumma è stata pessima”.

Su Ancelotti: "A Napoli non dovrebbero rimpiangere per Ancelotti, ma avrebbe meritato rispetto. Uno come Carletto ha fatto la storia del calcio”. Intanto per il Milan spunta un nome inaspettato a costo zero.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di