C'è un sogno che il Milan coltiva nel suo settore giovanile, un sogno legato a due talenti cristallini classe 2008: Francesco Camarda e Christian Comotto. Nati a un mese di distanza (Camarda il 10 marzo, Comotto il 25 aprile), questi due giovanissimi campioni rappresentano la speranza del club di vederli un giorno giocare insieme in Prima Squadra, pilastri di un Milan costruito per vincere nel tempo.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Dall’amicizia in campo al Milan che verrà: l’aneddoto di Camarda e Comotto
ULTIME MILAN NEWS
Dall’amicizia in campo al Milan che verrà: l’aneddoto di Camarda e Comotto
C'è un sogno che il Milan coltiva nel suo settore giovanile, un sogno legato a due talenti cristallini classe 2008: Camarda e Comotto
Milan, retroscena legato a Comotto: c'entra Camarda!
—LEGGI ANCHE: Milan, Kalimuendo l'attaccante giusto? Ecco chi è, come gioca. Due dati sorprendenti
La loro storia è legata da un aneddoto significativo: fu proprio la presenza di Camarda a convincere Comotto, ad appena 12 anni, a preferire il Milan nonostante avesse già un accordo quasi definito con l'Inter. Da quel momento, tra i due è nato un forte legame di amicizia, consolidato da un anno trascorso insieme sui campi da gioco e da una quotidianità condivisa fuori dal campo sin dal 2020. Un'amicizia che alimenta la naturale ambizione di entrambi i talenti di coronare il sogno di giocare fianco a fianco nel Milan dei grandi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)