Nella piazza si terrà un evento di musica techno che durerà tutto il giorno. In accordo con i ragazzi che lo organizzano, nel tempo in cui saremo anche noi sulla piazza la musica verrà spenta. Una volta conclusa l'iniziativa, andremo tutti insieme a piedi verso lo stadio, dietro uno striscione che aprirà il corteo. Durante il tragitto canteremo per noi e per il MILANISMO. Dobbiamo essere tutti responsabili impeccabili. Raggiungiamo Casa Milan in metro, per poi tornare tutti a piedi".
"Lasciamoli soli con i turisti, i clienti e la loro vergogna"
—A San Siro entreremo tutti insieme in Curva verso le 19:45, non prima. Poi spiegheremo le iniziative che intraprenderemo dentro lo stadio (ANCHE GLI STRISCIONI DI CONTESTAZIONE SONO STATI TUTTI VIETATI). Intorno al 15° daremo il segnale all'impianto voce, uscendo tutti pacificamente dallo stadio, lasciandoli soli con i loro turisti, con i loro clienti e la loro vergogna.
LEGGI ANCHE: Milan-Monza, ultima in rossonero per tanti: i partenti sicuri, i giocatori in bilico >>>
NON COSTRINGIAMO NESSUNO A SEGUIRCI, MA INVITIAMO OGNI MILANISTA PRESENTE A SAN SIRO IN QUALSIASI SETTORE DELLO STADIO, A SENSIBILIZZARE TUTTI CHE USCIRE PRIMA È L'UNICA COSA DA FARE PER DARE UN SEGNALE FORTE E COMPATTI TUTTI INSIEME. Avanti Milanisti, avanti Curva Sud Milano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)