Giancarlo Capelli, detto 'Il Barone', ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della contestazione della Curva Sud del Milan contro la società, soffermandosi in modo particolare sul rapporto con Paolo Maldini e Franco Baresi. Ecco, dunque, le sue parole riportate da Nicolò Schira.


ULTIME MILAN NEWS
Curva Sud Milan, il ‘Barone’: “Con Maldini ci siamo chiariti. Baresi ha deluso”
Curva Sud Milan, il 'Barone' annuncia la pace con Maldini: poi punge Baresi
—"Ci aspettiamo che qualcosa cambi in dirigenza. Continueremo la nostra protesta. Con Maldini ci siamo chiariti: Paolo uno di noi. Franco Baresi ci ha deluso: conterà poco come vicepresidente, ma ci aspettavamo si esponesse di più".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao-Arsenal si può fare: telefonata di Berta. Ecco tutti i dettagli >>>
Qui un estratto del discorso della Curva: "I principali colpevoli di questo scempio sono: Paul Singer, arrivato come salvatore della patria e speculando sul Milan; Gerry Cardinale, che ha utilizzato il Milan per scopi commerciali dimenticando che qua siamo a Milano e non a New York; Giorgio Furlani, ottimo ragioniere ma totalmente inadeguato per guidare il gruppo di lavoro. A lui dobbiamo i ringraziamenti per averci riportato fuori dall’Europa; Paolo Scaroni, da anni al Milan con l’unico obbiettivo dello stadio ancora fermo al punto di partenza. Deriso a ogni uscita pubblica. Non vale un millesimo di chi l’ha preceduto; Ibra big boss, tanto amato da calciatore tanto inadeguato da consulente esterno. Colpevole del disastro Milan futuro; Moncada che, fatta eccezione per qualche acquisto, ha inanellato diverse scelte ineguagliabili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.