- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LEICESTER, ENGLAND - DECEMBER 03: Niclas Fullkrug of West Ham United during the Premier League match between Leicester City FC and West Ham United FC at The King Power Stadium on December 03, 2024 in Leicester, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Durante l’ultima puntata del podcast Number 1, programma condotto dai giornalisti Sabatini, Zazzaroni e Cruciani, quest'ultimo ha voluto rilasciare delle dichiarazioni legate all'approdo a Milano di Niclas Fullkrug, ex attaccante di Borussia Dortmund e West Ham, arrivato in prestito fino al termine della stagione. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni in merito:
LEGGI ANCHE: Milan-Verona, probabili formazioni: un big verso il forfait. Leao ancora a rischio>>>
Il pensiero di Giuseppe Cruciani su Niclas Fullkrug, primo acquisto del Milan : “Non penserete che Fullkrug possa risolvere i problemi del Milan in attacco. È uno scarto del West Ham. Io non ho la palla di vetro, magari sarà l’acquisto più azzeccato della storia. Un giocatore che è arrivato in Premier in una squadra mediocre, nemmeno al West Ham si è integrato e li ci possono essere mille motivi, magari non andava bene al West Ham am andrà bene al Milan. Però che possa risolvere, con dei problemi fisici del genere, l’attacco del Milan, io ho degli enormi dubbi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA