Coronavirus – Berlusconi: il bollettino medico aggiornato!

Coronavirus – Berlusconi: il bollettino medico aggiornato!

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il bollettino medico sulle condizioni di Silvio Berlusconi attualmente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Silvio Berlusconi

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – “Oggi, martedì 8 settembre 2020, possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti”.

Questo l’aggiornamento sulle condizioni di Silvio Berlusconi secondo il bollettino medico diramato nel pomeriggio dall’ospedale San Raffaele, firmato dal professor Alberto Zangrillo, responsabile dell’U.O. di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare e medico di fiducia dell’ex Presidente del Milan.

Al quinto giorno di ricovero al San Raffaele di Milano per una polmonite bilaterale provocata dal Coronavirus, l’umore di Silvio Berlusconi è “sereno”, secondo fonti vicine a leader di Forza Italia, stando a quanto riporta l’Ansa e i colleghi di Calcioefinanza. La notte è trascorsa “tranquilla” e il Cavaliere “si annoia un po’” al sesto piano del settore Diamante.

DIFESA MILAN, TUTTI I NOMI SEGUITI SUL MERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy