QUI ROMA
La Roma si presenta a San Siro dopo un pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli in Serie A, avendo palesato una buona capacità di reazione avendo ripreso la capolista nel finale. In Europa League i giallorossi hanno raccolto una vittoria convincente per 2-0 contro l'Eintracht Francoforte, mostrando una buona forma e passando alla fase successiva. La squadra di Ranieri è determinata a continuare il percorso in Coppa Italia, pronta a dare battaglia. Squalificato Mancini, giallorossi previsti con il 3-5-2: da Svilar in porta a Hummels dietro, Angeliño e l'ex Saelemaekers in fascia a Paredes in mediana, fino a Dybala-Dovbyk in avanti.
I NUMERI PRE PARTITA
—
DOVE GUARDARE MILAN-ROMA
In Italia verrà trasmessa su Canale 5. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 20.15 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Conceição. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App, i social ufficiali e WhatsApp.
QUI COPPA ITALIA
—L'arbitro sarà Marco Piccinini. Insieme al fischietto di Forlì i guardalinee Cecconi-Ceccon e il quarto ufficiale Bonacina, al VAR Fabbri e AVAR Meraviglia.
Ecco il calendario dei Quarti di finale: martedì si è giocata Atalanta-Bologna 0-1, mercoledì alle 21.00 Milan-Roma, poi martedì 25 febbraio alle 21.00 Inter-Lazio e mercoledì 26 alle 21.00 Juventus-Empoli. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, retroscena clamoroso: rossoneri forti su Ferran Torres ma … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)