Anche per questa stagione, Cattolica ha salutato il successo della Milan Cup 2025, un evento che si conferma un'esperienza fantastica
Anche per questa stagione, Cattolica ha salutato il successo della Milan Cup 2025, un evento che si conferma un'esperienza fantastica e indimenticabile per centinaia di giovani rossoneri. Nello scorso fine settimana, lo stadio "Giorgio Calbi" ha ospitato una vera e propria festa del settore giovanile.
I numeri parlano chiaro: ben 196 gare disputate hanno animato il campo. Ma soprattutto, a rendere unica questa 11ª edizione sono stati i circa 700 giovani atleti rossoneri, tra maschi e femmine, che hanno riempito lo stadio di energia, talento e passione. Emozioni e divertimento, sia sul terreno di gioco che fuori, hanno caratterizzato queste tre bellissime giornate speciali.
Ospite d'onore e figura simbolo dell'evento è stato l'ex portiere della Nazionale Brasiliana e colonna del Milan, Nelson Dida. La sua presenza ha regalato un tocco di magia in più, ispirando i giovani portieri e tutti i partecipanti con la sua esperienza e il suo carisma. La Milan Cup 2025 ha visto la partecipazione entusiasta di tantissime Academy rossonere, confermando il ruolo del torneo come vetrina per i talenti futuri e momento di aggregazione per la grande famiglia milanista.
Tra premi individuali e di squadra, ecco i risultati finali dell'evento che ha coronato i migliori talenti e gli spiriti più sportivi: