Come riporta il sito di Tuttomercatoweb.com, Antonio Cassano ha rilasciato una breve intervista dive ha parlato anche del suo vecchio compagno, Rino Gattuso: “Io ho giocato con gente come Ronaldo, Zidane, Totti, ne posso dire tre miliardi. Ma, se mi chiedessero di fare la mia squadra, il primo che sceglierei sarebbe Gattuso”.

EX MILAN
Cassano: “Vi racconto di quando Ibra mise Gattuso in un cestino”
Su Viva el Futbol, l'ex Milan ha raccontato il nuovo commissario tecnico della Nazionale visto da compagno di squadra: “Ha un entusiasmo contagioso, ha grande personalità, è il compagno perfetto. Lui sa che cosa deve fare e lo fa benissimo. È un leader, lo si vedeva dagli allenamenti: lui andava al 110% e, se qualcuno lo superava, faceva di tutto per stare davanti”.
Cassano ha poi ricordato i tempi condivisi al Milan:“Lui ha un dito lunghissimo, mi metteva la mano in bocca e mi alzava quando non mi volevo allenare. O facevo così, come fosse un amo. O me lo dava in testa. Al Milan c’era una certa filosofia, lui era un leader dopo che erano andati via Maldini e Costacurta. E abbiamo vinto uno scudetto”.
C'è spazio anche per un aneddoto:“Una volta si sono messi, per scherzo, lui e Ibrahimovic. Ibra l’ha preso e l’ha messo nel cestino, sedendosi sopra il cestino. Rino era a testa in giù e da fuori lo vedevi che si muoveva come un serpente, finché non è riuscito a rompere il cestino. Aveva una forza impressionante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

