Il 27 marzo è il giorno da segnare sul calendario per i tifosi rossoneri. Il nostro Krzysztof Piatek, infatti, sarà il protagonista dell'esclusivo Meet&Greet a Casa Milan, a partire dalle ore 18,30 circa.
news milan
Casa Milan, meet&greet per i tifosi con Piatek: la data
Appuntamento da non perdere per tutti i tifosi rossoneri: il Milan, infatti, organizza un meet&greet con l'attaccante Krzysztof Piatek
È prevista la distribuzione di braccialetti che saranno il pass per poter partecipare all'evento e che potranno essere ritirati al Casa Milan Store martedì 26 marzo (dalle ore 10.00 alle ore 19.00) e mercoledì 27 marzo (dalle 10.00 alle 17.00) con le seguenti modalità:
Si ricorda a tutti i tifosi che i pass sono soggetti a disponibilità limitata e che non viene garantito accesso all'evento a coloro i quali si presentassero sprovvisti del bracciale.
Per ingannare l'attesa durante la giornata del 27 marzo, sugli schermi del Casa Milan Bistrot saranno proiettati contenuti esclusivi del bomber rossonero e il pre-Meet&Greet sarà animato dallo speaker Germano 'Gegio' Lanzoni, dalle 17.00 alle 19.00, per ricreare una vera atmosfera da stadio.
Vi aspettiamo a Casa Milan per vivere insieme una giornata da autentici Cuori Rossoneri!
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA