Casa Milan, meet&greet per i tifosi con Piatek: la data

Casa Milan, meet&greet per i tifosi con Piatek: la data

Appuntamento da non perdere per tutti i tifosi rossoneri: il Milan, infatti, organizza un meet&greet con l’attaccante Krzysztof Piatek

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Il 27 marzo è il giorno da segnare sul calendario per i tifosi rossoneri. Il nostro Krzysztof Piatek, infatti, sarà il protagonista dell’esclusivo Meet&Greet a Casa Milan, a partire dalle ore 18,30 circa.

È prevista la distribuzione di braccialetti che saranno il pass per poter partecipare all’evento e che potranno essere ritirati al Casa Milan Store martedì 26 marzo (dalle ore 10.00 alle ore 19.00) e mercoledì 27 marzo (dalle 10.00 alle 17.00) con le seguenti modalità:

  • SEI UN ABBONATO ALLA STAGIONE 18/19? Presentandoti alle casse del Casa Milan Store munito della tua carta Cuore Rossonero, del tuo documento di identità e segnaposto abbonamento, potrai ritirare un bracciale per te e per un accompagnatore Under 14 (per il quale è necessario documento o copia del documento da esibire alla cassa). Il bracciale consentirà ingresso prioritario il giorno successivo. Ti ricordiamo che il tagliando segnaposto può essere scaricato dal tuo account MyMilan su acmilan.com.
  • SEI UN SUPER TIFOSO PIATEK? FAI FIRMARE LA SUA MAGLIA! Presentati alla cassa del Casa Milan Store con la maglia ufficiale Puma della stagione 2018/19 con personalizzazione “Piatek 19” e potrai ritirare un bracciale che ti consentirà di accedere all’evento. Per i tifosi Under 14 il braccialetto potrà essere ritirato dall’adulto che accompagnerà il ragazzo (previa esibizione del documento di identità dell’Under 14 e della sua maglia).

Si ricorda a tutti i tifosi che i pass sono soggetti a disponibilità limitata e che non viene garantito accesso all’evento a coloro i quali si presentassero sprovvisti del bracciale.

Per ingannare l’attesa durante la giornata del 27 marzo, sugli schermi del Casa Milan Bistrot saranno proiettati contenuti esclusivi del bomber rossonero e il pre-Meet&Greet sarà animato dallo speaker Germano ‘Gegio’ Lanzoni, dalle 17.00 alle 19.00, per ricreare una vera atmosfera da stadio.

Vi aspettiamo a Casa Milan per vivere insieme una giornata da autentici Cuori Rossoneri!

Fonte: acmilan.com

Dal ritiro della Polonia, intanto, arrivano le dichiarazioni di Kris CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy