In occasione della Festa di Natale organizzata a Casa Milan dal club rossonero, ecco alcuni selfie di ex campioni milanisti con Gattuso

Serata di festa quella di ieri sera in quel di Casa Milan, dopo si è tenuta, come di consueto ogni anno, la festa di Natale per i colori rossoneri. Tante le personalità invitate all'evento, oltre, ovviamente, a calciatori, staff tecnico, dirigenziale e molti ex campioni della storia milanista.

Gattuso, Filippo Galli e Tassotti, foto @FilippoGalli

A tal proposito, ecco gli autoscatti pubblicati sui propri social da Daniele Massaro e Filippo Galli con l'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso e con Mauro Tassotti.

Ecco le parole dell'ex attaccante su di una foto dal Museo Mondo Milan: "Casa Milan. Mister ringhio".

Caricamento post Instagram...

L'attuale responsabile del settore giovanile rossonero, invece, pubblica la sua foto con Gattuso e Tassotti, oltre alle seguenti parole: "Con Mister Gattuso e il Tasso #weareateam #weareacmilan".

Caricamento post Instagram...

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Suso: "Ora siamo uniti, c'è più intensità"

Sala: "Il Milan pensa ad un nuovo stadio, in primavera ci saranno novità"

Maroni: "Gattuso l'uomo giusto. Mi fido di Fassone, torneremo a vincere"

Festa di Natale, tutti i calciatori rossoneri a Casa Milan

Gattuso: “Coperta ancora corta. Bonaventura il centrocampista più forte d’Italia”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti